ARTICOLO SPONSORIZZATO

01.08.2022 144

COME INFOLTIRE I CAPELLI?

Cose nostre
Margherita Carcano

Capelli sui vestiti, sulla spazzola e nello scarico di vasca da bagno e doccia... Capelli sottili e fini, ma anche... stempiatura e diradamento! Chi lo conosce, alzi la mano!

Molti di noi sognano capelli folti, forti e sani. Allora proviamo diversi shampoo, balsami e integratori alimentari. Questi metodi. però. non portano sempre all'effetto desiderato. I capelli vengono rinforzati in modo temporaneo, ma subito dopo tornano al punto di partenza e cadono ancora di più. Ecco perché bisogna prendersi cura dei capelli forti... con saggezza! Consigliamo come fermare la caduta dei capelli, rinforzandoli in modo rapido, sano e piacevole.

Come rinforzare efficacemente i capelli?

Sei tentato dagli annunci: "Combatti la calvizie in 1 settimana!", "Infoltisci i capelli di 3 volte in 28 giorni!", "L'unico metodo contro i capelli diradati...". Slogan magici che danno speranza per un infoltimento immediato dell'acconciatura. Ma funzionano davvero?

Direi di no. Possono far cadere in una spirale di trattamenti infiniti. Anche se noterai un miglioramento temporaneo delle condizioni dei capelli, tutto può tornare con gli interessi subito dopo la fine di uno di questi "trattamenti". Probabilmente sentirai una rabbia che non farà che peggiorare la tua sofferenza.

Però, gli specialisti dicono chiaramente: per godere di capelli sani e folti per molti anni, è necessario prendersi cura della loro condizione, rinforzandoli in modi diversi ogni giorno! Sia quando sono già visibili diradamenti antiestetici, sia prima, per prevenire la caduta dei capelli.

Questa azione graduale consente al cuoio capelluto di produrre capelli forti in modo delicato ma efficace. Farai meglio a dimenticare le promesse vuote come: "Infoltisci i capelli di 3 volte in 28 giorni!". Non può funzionare così.

Cose nostre

Come puoi prenderti cura del tuo cuoio capelluto in modo efficace per prevenire la caduta dei capelli e dare volume alla tua acconciatura?

Alcune delle migliori opzioni includono semplici trucchi casalinghi e una dieta adeguata, ma ne parleremo tra poco. Esiste anche un altro fattore importante: una cura specialistica.

Tra gli ingredienti per la cura che ti aiuteranno a infoltire i capelli in modo più efficace, possiamo distinguere: l'estratto di timo comune, l'estratto di menta piperita, l'estratto di equiseto, l'olio di menta campestre, l'estratto di ortica...

Noi abbiamo per te un preparato già pronto e, soprattutto, collaudato che contiene gli ingredienti di cui sopra. Si tratta di una tricho-lotion per stimolare la crescita dei capelli, chiamata Trichomist Forte. È stata scelta da ormai migliaia di persone che la descrivono come un preparato incredibilmente efficace. Il suo compito è quello di combattere con delicatezza ed efficacia:

  • caduta dei capelli,
  • cuoio capelluto e capelli eccessivamente grassi,
  • mancanza di volume dell'acconciatura,
  • aspetto malsano dei capelli,
  • suscettibilità dei capelli ai danni meccanici.

Certo, sarebbe meraviglioso svegliarsi un giorno con una bella chioma di capelli forti sulla testa e fare subito una treccia lunga mezzo metro. Tuttavia, per fermare davvero la caduta dei capelli, rinforzarli e aumentare il loro volume, hai bisogno di... pazienza. Pertanto, agisci in modo sensato e capisci che i capelli, i follicoli e il cuoio capelluto non possono rigenerarsi in 1 giorno o anche in una settimana. Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi ci vuole tempo e costanza.

Come prendersi cura efficacemente dei capelli e del cuoio capelluto per godere dei capelli forti e folti?

  1. Dieta e integrazione – Sei quel che mangi. Vale lo stesso, per quanto riguarda i capelli e il cuoio capelluto. Quindi prenditi cura di una dieta equilibrata o prova gli integratori alimentari. Presta particolare attenzione agli ingredienti come biotina, zinco, vitamine B e H, estratti di equiseto, ortica e acidi grassi insaturi. Devi aspettare circa 5-6 mesi per i risultati, perché questa è più o meno la durata del ciclo di crescita dei capelli.
  2. Cura dei capelli Non strizzare i capelli dopo il lavaggio, non strofinarli con forza con l'asciugamano. Utilizza una spazzola delicata. Tutto questo per limitarne lo strappo meccanico. Proteggi i tuoi capelli dai raggi UV. Inoltre, cerca di combattere lo stress: spesso causa l'aumento della caduta dei capelli.
  3. Cura adeguata Siamo fortunati a vivere in tempi in cui possiamo trovare ingredienti preziosi sotto forma di cosmetici pronti: naturali e di alta qualità. Il preparato Trichomist Forte contiene un insieme di principi attivi ideali per la cura dei capelli deboli (estratto di timo comune, estratto di menta piperita, estratto di equiseto, olio di menta campestre, estratto di ortica, 7-deidrocolesterolo, troxerutina).
Cose nostre

Trichomist Forte è un cosmetico sotto forma di spray destinato alle persone che soffrono di un'eccessiva caduta dei capelli. Grazie alla ricchezza di principi attivi, il prodotto ha un effetto benefico sui capelli accelerandone la crescita e prevenendone la caduta.

Inoltre, aumenta la densità e il volume dei capelli, dona loro un aspetto sano e ripristina la lucentezza. Trichomist Forte è un prodotto per l'uso quotidiano che ti permetterà di prenderti cura dei tuoi capelli nel migliore dei modi.

Trichomist Forte ha un'ottima composizione, ma è anche facile da usare. Bisogna nebulizzare il prodotto sul cuoio capelluto asciutto (3-4 nebulizzazioni) dopo ogni lavaggio dei capelli, quindi massaggiare con movimenti circolari dalla fronte alla nuca.

Trichomist Forte è composto da ingredienti naturali che ti aiuteranno a mantenere i tuoi capelli in buone condizioni. Sai bene che è importante avere buoni amici, soprattutto nella lotta per capelli sani, forti e folti.

In bocca al lupo e facci sapere com'è andata!

Composizione completa:

Aqua/Water, Glycerin, Propylene Glycol, Polysorbate 20, Thymus Vulgaris Flower/Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Equisetum Arvense Extract, Mentha Arvensis Leaf Oil, Urtica Dioica Leaf Extract, 7-Dehydrocholesterol, Formic Acid, Troxerutin, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Methyl Nicotinate, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Hydroxyacetophenone, Sodium Benzoate, 1,2-Hexanediol, Linalool, Limonene.

Studi scientifici:
  1. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4289931/
  2. https://jppres.com/jppres/pdf/vol7/jppres19.557_7.5.323.pdf
  3. https://www.acta-apa.org/journals/acta-dermatovenerol-apa/papers/10.15570/actaapa.2018.13/actaapa.2018.13.pdf
  4. https://www.mdpi.com/1420-3049/23/7/1664/htm
  5. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34553483/
  6. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/25955790/

Disclaimer:

Vi informiamo che il contenuto presentato non costituisce una consulenza medica né può sostituire una una consultazione specialistica. Gli effetti del trattamento dipendono dalle predisposizioni individuali degli utenti e possono differire a seconda di esse. Le informazioni, la cronologia e le foto presentate nel testo pubblicitario di cui sopra hanno il solo scopo di illustrare il problema.